Lista Backlink 10-03-22

Lista Backlink 10-03-22

Size
Price:

Continua a leggere

https://participa.leconomat.queviure.cat/profiles/ambulanzamilano/timeline
https://zapojsa.trencin.sk/profiles/ambulanza1/timeline
https://reptes.dca.cat/profiles/ambulanzamilano1/timeline?locale=en
https://diputacio-decidim.ddgi.cat/profiles/ambulanzaprivata/timeline
https://participate.indices-culture.eu/profiles/ambulanzarc/timeline




https://www.participons-a-verrieres.fr/profiles/Reggioambulanzapvt/timeline
https://decidim.sammenskapervi.no/profiles/reggambulanza/timeline?locale=en
https://contribuez.numeriques-et-humains.fr/profiles/ambulanzareggiocal/timeline
https://decidim-terrassa-staging.herokuapp.com/profiles/regambulanza/timeline
https://medium.com/@ambulanza.privata/le-ambulanze-private-e97de683b6e7

Home > SEO > Strumenti > Qual è il miglior indicizzatore di backlink?

La guida definitiva per indicizzare i backlink con un Backlink Indexer Matthew Woodward Aggiornato il 08 dic 2021
Se vuoi indicizzare i backlink velocemente e facilmente allora sei fortunato, perché oggi ti mostrerò quali strategie di indicizzazione dei backlink funzionano davvero.

Far indicizzare i tuoi backlink è fondamentale per il successo di qualsiasi campagna di link building.

Non ha senso creare link se Google non li indicizza, stai solo sprecando tempo, energia e denaro.

Infatti:

Puoi scaricare la nostra lista di controllo di link building per assicurarti di costruire solo link che muovono l'ago.

Indicizzare i backlink una volta era molto più facile di oggi, potevamo semplicemente fare un ping o creare dei feed RSS e inviarli alle directory RSS.

Questo era molto efficace un paio di anni fa - ma adesso? Qual è il modo migliore per indicizzare i tuoi backlink?


Per scoprire qual è il modo più efficace per indicizzare i backlink ho deciso di organizzare un test per misurare i risultati dei diversi approcci di indicizzazione dei backlink.

Ho creato 5.000 link attraverso 5 progetti separati in GSA Search Engine Ranker costruendo link a un sito fittizio usando directory di articoli, social bookmark, wiki e web 2.0.

Ho usato Kontent Machine con la peggiore combinazione possibile di impostazioni per generare intenzionalmente il peggior contenuto spun generato automaticamente che tu abbia mai visto.

Il tipo di contenuto che la gente sostiene sia impossibile da indicizzare e inutile per il link building.

Quindi una volta che ognuno dei 5 progetti aveva 1.000 link verificati - sono passato a indicizzarli con diversi metodi e servizi.

Ping Farm
PingFarm è un servizio di indicizzazione gratuito che molte persone nei forum giurano. In sostanza, tutto ciò che fa è il ping dei tuoi backlink e niente di più.

Questo è uno dei metodi più vecchi del libro che è morto anni fa, ma è ancora uno strumento che molti usano.

Indexification
I ragazzi di Indexification fondamentalmente creano brevi URL dei tuoi link, li pingano, creano e presentano feed RSS, creano e pingano sitemaps e creano e pingano anche pagine di contenuto con i tuoi link.

Garantiscono che Google scansionerà almeno ogni singolo link che gli invii. Puoi inviare 50.000 link al giorno per 17,97 dollari al mese.




Lindexed
Il servizio Lindexed funziona più o meno allo stesso modo di Indexification. Usano gli stessi metodi di indicizzazione, ma hanno una caratteristica unica chiamata PingCloud.

Tuttavia, costa leggermente di più a 24,97 dollari al mese per elaborare 50.000 link al giorno.

OneHourIndexing
Il team di OneHourIndexing non rivela i metodi che usa per indicizzare i tuoi link. Tutto quello che so è che usano "tecniche segrete" che "non sono ping, rss o link building".

Tuttavia, queste tecniche segrete hanno un costo maggiore - $8.5 per elaborare 1.000 link al giorno, $23.50 per 10.000 link al giorno o $48.50 per 30.000 link al giorno.

Gruppo di controllo
Il quinto progetto che ho creato con GSA era un gruppo di controllo di link. Questi link non saranno sottoposti a nessun servizio di indicizzazione o pinged in nessun modo, forma o forma.

Questo ci darà un punto di riferimento con cui misurare gli altri servizi per vedere se i servizi di indicizzazione funzionano davvero o no.


Ricorda che ognuno dei 4 servizi e progetti di controllo di cui sopra aveva un set di 1.000 link verificati ciascuno creato utilizzando il contenuto di qualità peggiore in assoluto che potevo generare.

Ho inviato ogni set di link nei rispettivi servizi di indicizzazione e poi ho controllato l'indice dei link ogni giorno usando Scrapebox per 15 giorni.

Molto spesso Scrapebox riporta che i link non sono indicizzati, ma quando controlli tu stesso, lo sono. Per evitare questo, ho eseguito un controllo dell'indice a "doppio passaggio" ogni giorno, controllando due volte se i link sono indicizzati o meno.

0 Reviews

Contact form

Nome

Email *

Messaggio *